Natural Bambù è una startup innovativa che investe nel settore della ‘green economy’ con l’obiettivo di condividere gli utili di gestione di un’interessante iniziativa tutta italiana.
PRODUCE PIÙ DENARO
DI UN CONTO IN BANCA?
AD UN PROGETTO
DI REDDITIVITÀ CONDIVISA?
UN BAMBUSETO CONDIVISO
ADERISCI ANCHE TU !
IN UN PROGETTO
DI ECONOMIA GREEN
NON COSTA MOLTO
E RENDE TANTISSIMO
DEL 30%
SULL’INVESTIMENTO
UNA RENDITA VITALIZIA
MOLTO INTERESSANTE
ANNUO
A DOPPIA CIFRA
TANTI VANTAGGI
CON MINIMO RISCHIO
IL BAMBU’ VIVE
PIU’ DI 100 ANNI
PRESENTAZIONE SINTETICA DEL PROGETTO:
Sono Roberto Vergari amministratore della società Natural Bambù srl – società agricola innovativa.
Il progetto “Cascina Santa Giuletta” consiste nell’acquisto di un grande cascinale e di un terreno di 15,5 ettari nel comune di Santa Giuletta (PV) con lo scopo di realizzare una piantagione di Bambù gigante da reddito.
Il ruolo di primaria importanza che ha sempre avuto il bambù in molte parti del mondo, ha creato attorno a questa pianta un alone di mistero e spiritualità. In Cina lo chiamano “oro verde” proprio ad indicare il valore multiforme e insuperabile di questa materia prima.
Questo progetto, basato su rigorosi criteri di INNOVAZIONE, SOSTENIBILITA’ e CONDIVISIONE, darà grande beneficio agli investitori coinvolti, considerando che il bambù ha una vita di oltre 100 anni e, in un’ottica di sviluppo sostenibile, è senz’altro una delle risorse rinnovabili più preziose.
E’ partendo da queste considerazioni che abbiamo costituito la società Natural Bambù srl, società agricola iscritta all’albo delle startup innovative della CCIAA di Brescia e oggi siamo disposti a condividere una parte della società e del progetto.
Si tratta di un BAMBUSETO CONDIVISO, ovvero di un bosco di BAMBU’ GIGANTE DA INVESTIMENTO che può diventare in parte anche tuo attraverso la condivisione di piccole quote societarie che nel tempo produrranno un’interessante redditività, che sarà a doppia cifra dopo il 10° anno: niente male!!! Nei primi 10 anni però garantiamo comunque già il recupero del 100% del capitale investito grazie anche al contributo del 30% “a fondo perduto” previsto dallo stato e dalla recente legge che incentiva il finanziamento delle startup innovative.
Se tra i suoi contatti ritiene di poter segnalare questa iniziativa a qualche altra persona motivata a lasciare la propria “impronta ecologica” sul pianeta, la prego di condividere queste informazioni.
Perché investire in questo progetto?
Cosa significa investire nella green economy ?
Ecco quali sono i vantaggi per chi decide di aderire a questo progetto:
- avere da subito un recupero fiscale del 30% dell’investimento;
- ottenere una RENDITA VITALIZIA molto interessante dopo il decimo anno;
- avere il ritorno economico di quanto investito in 10/11 anni;
- offrire alle persone che decidono di aderire, un rendimento esclusivo maggiorato;
- possibilità di partecipare con investimento minimo, potendo scegliere se avere diritto di voto in assemblea.
In questo momento disponiamo ancora di alcune quote riservate ai soci definiti FONDATORI, che avranno un ritorno economico di favore. Se non lo hai già fatto, inserisci i tuoi dati e richiedi la presentazione completa del progetto ed il businnes plan per avere chiarezza su ogni particolare.